Allora ragazzi,sicuramente ogni momento della vita è ed è stato accompagnato da canzoni che vi fanno ricordare situazioni di merda o di estrema felicità,oppure vi hanno cambiato il modo di ascoltare la musica.Quali sono?(max 5)
Comincio io XD
Linkin Park-Numb:Ascoltata x la prima volta un prima superiore durante un periodo di merda,mi ha aperto gli occhi e mi ha dato la forza di reagire,di andare avanti e di essere orgoglioso di quello che sono.E poi mi ha aperto il mondo dei miei Lp che diventeranno da lì il mio gruppo preferito in assoluto

Mudvayne-A World So Cold:Che dire!5:40 di pura rabbia,malinconia,tristezza,solitudine;in pratica tutte le emozioni di questo mondo sono racchiuse in questa canzone.
Machine Head-Halo:E' stata la colonna sonora della scorsa estate.Ogni volta che l'ascolto provo in senso di malinconia e poi è la mia canzone preferita dei Machine "Fuckin" Head e del Thrash Metal.Sublime
Slipknot-Snuff:Mi ha accompagnato x ben 2 mesi dove ero depresso perchè la persona a cui voglio più bene in questo mondo non mi considerava.Per fortuna la situazione si è capovolta e quindi ogni volta che l'ascolto mi viene da piangere perchè ripenso a quel periodo buio.Mà grazie di esistere

Hatebreed-Defeatist:Sei incazzato come una iena?bene,Defeatist è la soluzione che fa al caso tuo.Mi aiuta a buttare tutta la rabbia che ho in corpo in circa 3 minuti.