×÷·.·´¯`·)» ANIME DANZANTI «(·´¯`·.·÷× anime,manga,musica,sport,videogiochi,sessualità,amore,spam,affiliazioni,flood

A_POST
Music=life
view post Posted on 22/1/2009, 15:17Quote

Trapped In The Wake Of A Dream

Group: Linkin Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:03

Allora ragazzi,sicuramente ogni momento della vita è ed è stato accompagnato da canzoni che vi fanno ricordare situazioni di merda o di estrema felicità,oppure vi hanno cambiato il modo di ascoltare la musica.Quali sono?(max 5)

Comincio io XD

Linkin Park-Numb:Ascoltata x la prima volta un prima superiore durante un periodo di merda,mi ha aperto gli occhi e mi ha dato la forza di reagire,di andare avanti e di essere orgoglioso di quello che sono.E poi mi ha aperto il mondo dei miei Lp che diventeranno da lì il mio gruppo preferito in assoluto :wub:

Mudvayne-A World So Cold:Che dire!5:40 di pura rabbia,malinconia,tristezza,solitudine;in pratica tutte le emozioni di questo mondo sono racchiuse in questa canzone.

Machine Head-Halo:E' stata la colonna sonora della scorsa estate.Ogni volta che l'ascolto provo in senso di malinconia e poi è la mia canzone preferita dei Machine "Fuckin" Head e del Thrash Metal.Sublime

Slipknot-Snuff:Mi ha accompagnato x ben 2 mesi dove ero depresso perchè la persona a cui voglio più bene in questo mondo non mi considerava.Per fortuna la situazione si è capovolta e quindi ogni volta che l'ascolto mi viene da piangere perchè ripenso a quel periodo buio.Mà grazie di esistere :wub:

Hatebreed-Defeatist:Sei incazzato come una iena?bene,Defeatist è la soluzione che fa al caso tuo.Mi aiuta a buttare tutta la rabbia che ho in corpo in circa 3 minuti.

MUDVAYNE FORUM--->Per tutti gli amanti di questi 4 pazzi

My blog

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 00:11Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

:wub:

DESSENA UOMO DI MERDA!

GRAZIE DIRETTORE E GRAZIE PRESIDENTE!

image image image image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
1 replies since 22/1/2009, 15:17

A_POST

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TheLastSaiyansWarriors Calciolandia Temptation GdR Hostato sul Final Fantasy Fans World Image and video hosting by TinyPic Amici Dei Sogni Image Hosted by ImageShack.us HeroesItalianForum Image Hosted by ImageShack.us 4 CHIACCHIERE IN LIBERTA C-BT Fansub s.o.s. love copiright Image Hosted by ImageShack.us  Nana Forum - Every Girl Loves Nana Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic ULTIMATE YU-GI-OH! Giappone&Telefilm&CucinaFF Apocalypse Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by AllFreePortal.com
This skin was skinned by Kiros of the